hmmmmm............

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~nao the best~
     
    .

    User deleted


    in questa sezione parliamo degli anime piu interessanti!
    io molti di interessanti ne ho visti per esempio:pretty cure(bellissime,non ho parole!),akb0048(nuove e superstar bellissime!),marimo no hana(in realta gli episodi non ci sono ma ce l'ova super ovviamente per me!)e poi che ce di interessante? boh ancora non lo so ma appena scopriro nuove anime ve lo diro siete certi! intanto spero che queste vi piacciono!
     
    Top
    .
  2. ««Kanade»»
     
    .

    User deleted


    :DD anche a me piacciono le Pretty Cure **... ma purtroppo in questo periodo non ho tempo di guardare quasi niente ç___ç
    A me piace molto Angel Beats, Pandora Hearts, Kimi ni todoke e Maid sama. :3 questi sono i miei preferiti. te li consiglio ;3
     
    Top
    .
  3. °ChibiNeko°
     
    .

    User deleted


    sinceramente non conosco nessuno di quelli che ha linkato naocchan,ma conosco quelli di Kanadecchan *^* io vi consiglio Soul Eater ** Oppure Persona 4...Ma ce ne sono altri xD Tipo Accel World,School Days,Kissxsis,Zero no Tsukaima o Uta no price-sama **
     
    Top
    .
  4. ««Kanade»»
     
    .

    User deleted


    ** Soul Eater! Ne ho visto tipo 10 puntate se non sbaglio... poi i video caricati su You Tube non li ho più trovati e ciccia ç__ç
    School Days fa morire dal ridere x°DDD lo guardavo a... <.< a Italia 1 se non erro *pensa* m... sisi mi sembra di si.
     
    Top
    .
  5. °ChibiNeko°
     
    .

    User deleted


    SUL SERIO?! Facevano School Days su Italia 1?! o_o *ma dove vivo* Comunque è strano che non trovi più Ep di SE,Io l'ho visto tutto lì ;_;
     
    Top
    .
  6. Hopë`
     
    .

    User deleted


    Io di quelli che avete citato conosco le Pretty Cure**
    Soul Eater (viste alcune puntate) e Uta no prince sama (visto tuttoooo *^*) è stupendo quell'anime poi i personaggi sono Fighi *ç* Ittoky Otoya Q___
     
    Top
    .
  7. °ChibiNeko°
     
    .

    User deleted


    Omamma Otoya-kun :Q_______________ Certo Soul Eater avrà anche 52 ep e una 30 di Manga ma è stupendo *^*
     
    Top
    .
  8. Hopë`
     
    .

    User deleted


    Secondo me è il più figo otoya-kun e haru-chan (lìadoro :3)
     
    Top
    .
7 replies since 4/9/2012, 06:32   40 views
  Share  
.